/ Calcio

Calcio | 26 marzo 2014, 19:10

Calcio, Savona: i Giovanissimi Regionali la spuntano anche sulla capolista

Sestrese sconfitta 1-0

Calcio, Savona: i Giovanissimi Regionali la spuntano anche sulla capolista

SAVONA-SESTRESE 1-0

SAVONA: Mondelli, Cosenza (Cabras), Castelein, Crocilla, Ghibaudo (Chionetti), Pollero (Signori), Pizzorni (Amato), Piombo Alessio, Vallerga, Cerruti (D'Arcangelo), Vertaglio (Venti). A disp.: Martini. Allenatore: F. Lucido

SESTRESE: Pitzus, Romagnoli, Moggia, Massi(Ndoj), Lo Stanco, Xhimitiku, Ricci (Miccichè), Eranio, Macciocchi, Fili (Ricci), Barabino. A disp.: Rettighieri. Allenatore: M. Calistri

 

SAVONA - Primo tempo noioso con pochissime emozioni (tranne all' 11' quando Vallerga fa partire un bolide dal vertice dell' area destra che il portiere devia in angolo con una grande parata).

Nella seconda parte è il Savona che parte bene mettendo alle corde l' avversario e passando in vantaggio al 26' con un gran bel gol di Vallerga, che ben servito da Signori si libera dell' avversario e dal vertice destro dell' area fa partire una "cannonata" su cui il portiere ospite non può fare nulla. Bel gol perché Vallerga, velocissimo, è riuscito a smarcarsi dall' avversario ed a incrociare sul secondo palo.

"Finalmente una vittoria, fra l'altro contro la prima in classifica, che dà morale a tutta la squadra - osserva il dirigente responsabile Rosario Luise -. Ripaga l' allenatore e tutto lo staff che in settimana lavora sodo, ognuno per la sua parte di competenza, per far sì che questi ragazzi, che giocano un campionato sotto leva, crescano con lo spirito giusto per arrivare ad ottenere degli ottimi risultati". 

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium