/ Calcio

Calcio | 29 giugno 2015, 11:01

Calcio, Quiliano: Maurizio Oliva è il nuovo responsabile tecnico del Settore Giovanile, iscrizione gratuita per la Scuola Calcio

Tutti i nomi degli allenatori che si occuperanno della "cantera" biancorossa

Calcio, Quiliano: Maurizio Oliva è il nuovo responsabile tecnico del Settore Giovanile, iscrizione gratuita per la Scuola Calcio


Il settore tecnico giovanile del Quiliano Calcio si rinnova.
Nell'ottica del programma triennale di ristrutturazione del settore giovanile condotto dalla societa' del Presidente Roberto Tesio e fortemente voluto dall'attuale responsabile del settore giovanile Ezio Stavros , la stagione 2015/16 inizia con grandi novita'.
Alla guida tecnica di tutto il settore giovanile e' stato chiamato Maurizio Oliva nella parte finale della scorsa stagione mister della prima squadra della Veloce. 
Maurizio Oliva sara' inoltre il mister della formazione Juniores del Quiliano nel campionato Juniores d'Eccellenza.
La leva Allievi 1999 vedra' alla guida Mister Arrighi Roberto coaudiuvato da Mister Aaron Bruzzone. Si ricompone cosi' una coppia vincente del calcio giovanile savonese delle ultime stagioni.
Per la leva Allievi 2000 fascia B il mister sara' Manelli Andrea, la scorsa stagione in forza alla Veloce.
E' stato scelto anche il preparatore dei portieri, per il settore giovanile, sara' Maurizio Ghiso ex Sampdoria,Cairese Savona e Vado, unitamente al confermato Mister Sandro CORSINO, che si occuperà anche della Juniores e della 1° Squadra.
" Tutto il ns. staff sta' lavorando duramente per riportare il settore giovanile del Quiliano Calcio ai livelli piu' elevati e non escludo entro pochi giorni clamorose novita', mentre continuano le trattative con una Societa' professionistica per portare a termine un'importante accordo di collaborazione. " Queste le dichiarazioni del Responsabile del Settore Giovanile Stavros Ezio. 
Ai nuovi collaboratori un grazie per la fiducia riposta nel ns. progetto e  un grande in bocca al lupo per una stagione in cui tutto il settore giovanile dovra' crescere e ai quali spettera' un' impegnativo lavoro.
Nell'ottica di sviluppo della scuola calcio, la cui iscrizione per la prossima stagione 2015/16 sarà completamente gratuita, nei giorni 7 e 10 luglio partira' la campagna di reclutamento per le leve 2008/2009/2010 con sedute di giochi e divertimento pomeridiane dalle 16 alle 20 sul campo Picasso di Quiliano condotte dai ns. tecnici federali.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium