/ Calcio

Calcio | 13 giugno 2016, 11:25

Calcio, Sestrese: i verdestallati ripartono da Podestà e confermano i big

Calcio, Sestrese: i verdestallati ripartono da Podestà e confermano i big

La F.S. SESTRESE Calcio 1919 con grande soddisfazione ufficializza la conferma del sig.MAURIZIO PODESTÀ in qualità di allenatore della prima squadra anche per la stagione 2016/2017.

 

La permanenza sulla panchina verdestellata di Podestà, fortemente voluta dal presidente Sciortino, dal d.g. Libbi e dal d.s. Bevilacqua, rappresenta la naturale scelta di continuità dopo gli ottimi risultati della passata stagione, culminati con il quinto posto e la valorizzazione di tutta la rosa.

 

Podestà, già giocatore della Sestrese con cui ha trionfato nella storica Coppa Italia del ’91 insieme all’attuale d.s. Bevilacqua, è un verdestellato “doc” e rappresenta il profilo ideale con cui ripartire per un’altra stagione importante.

 

Contestualmente è confermato interamente anche tutto lo staff della prima squadra: Marco Mineo (collaboratore tecnico), Michele Di Prisco (allenatore dei portieri), Franco Riggio (collaboratore), Salvatore Cappadona (resp. Sanitario), Francesco Gatto (massaggiatore), Francesco “Polpo” Saccone (magazziniere), Luciano Borsellini (Team Manager), Paolo Generani e Daniele Icardi (dirigenti).

 

A completamento della linea di continuità del progetto tecnico, il d.s. Bevilacqua e la dirigenza annunciano l’intenzione di confermare la quasi totalità della rosa, alla quale si aggiungeranno pochi innesti mirati di qualità.

 

La F.S. Sestrese ha il piacere di annunciare di aver già trovato l’accordo per lapermanenza in verdestellato dei seguenti giocatori, a cui a breve si aggiungeranno altri importanti nomi: Tangredi, Mossetti, Merialdo, Rovetta, Libbi e Leto.

 

Per leggere le dei dichiarazioni dei protagonisti clicca qui:

www.settimanasport.com/2016/06/12/leggi-notizia/argomenti/eccellenza-3/articolo/sestrese-maurizio-podesta-sara-lallenatore-verdestellato-anche-nella-stagione-20162017.html

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium