/ Calcio

Calcio | 01 dicembre 2016, 12:47

Carcarese Calcio. Saltarelli non cerca scuse: "Ko col Val Lerone è di mia responsabilità. Gli allenamenti? Stasera non sappiamo ancora dove andare"

Carcarese Calcio. Saltarelli non cerca scuse: "Ko col Val Lerone è di mia responsabilità. Gli allenamenti? Stasera non sappiamo ancora dove andare"

"Non ci sono scuse o giustificazioni: la sconfitta di ieri è da attribuire al sottoscritto. Probabilmente non sono stati io in grado di trasmettere alal squadra le dovute motivazioni".

Tony Saltarelli affronta non cerca giri di parole dopo il pesante ko di ieri sera rimediato in Coppa dal Val Lerone. Un cinque a zero che non lascia spazio a repliche eche certifica la prima sconfitta nella storia del club biancorosso.

"Nel corso del primo tempo non siamo proprio scesi in campo - commenta il mister - mentre nella ripresa abbiamo cercato di contenere i danni. Ieri sera, contro il Val Lerone, non si è vista una mia squadra, chiediamo quindi scusa alla società e ai tifosi, Prima o poi avremmo dovuto perdere, ma a conti fatti è meglio che sia successo in Coppa che in campionato. La situazione in merito ai campi di allenamento? A stasera non sappiamo dove allenarci, è brutto dirlo ma è così. Di recente abbiamo svolto solo due mini sedute grazie all'ospitalità del Legino e a nome mio e del club ci tengo a ringraziare pubblicamente il presidente Carella e mister Tobia.

La situazione sta però diventando tecnicamente insostenibile visto che, dopo l'alluvione che ha colpito Dego, siamo di fatto rimasti senza un campo. Per la regolarità del campionato sarebbe opportuno trovare una soluzione alternativa così come per altri due club come Cengio e Murialdo, a cui va il nostro pensiero dopo gli immani danni subìti a seguito dell'alluvione.

Cosa succederà ora? Bisogna scoprirlo, ma quel che è certo è che a tutta la squadra va il mio ringraziamento per quanto hanno saputo dare fino ad ora. Non ci arrendiamo, si chiaro: vorrà dire che ogni posizione che riusciremo a scalare ci regalerà una doppia soddisfazione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium