/ Calcio

Calcio | 06 gennaio 2017, 17:40

Calcio, Cairese: domenica d'amarcord per Luciano Spienllo, l'ex ds gialloblu sarà al "Rizzo" per il match contro la Veloce

Calcio, Cairese: domenica d'amarcord per Luciano Spienllo, l'ex ds gialloblu sarà al "Rizzo" per il match contro la Veloce

n occasione della prima partita del 2017 per la Prima Squadra, che domenica sfiderà la Veloce alle ore 14:30 presso il “Lionello Rizzo”, sarà presente il direttore sportivo dell’epoca d’oro della Cairese: Luciano Spinello, figura storica che ha contribuito a portare la Cairese dalla Prima Categoria alla C2. Grazie alla sua costante presenza, attenzione e abilità Spinello, braccio destro del presidente Brin, ha fatto sì che con innesti mirati e di talento la Cairese riuscisse in soli 5 anni a raggiungere il calcio professionistico, un’impresa mai riuscita a nessun’altra squadra italiana.

Un’era ancora ricordata con affetto e nostalgia dai numerosi tifosi valbormidesi, che allora supportavano  con grande entusiasmo la società gialloblu riempiendo gli spalti del “Lionello Rizzo”. Proprio in quel campo che ha regalato tantissime emozioni, la Cairese ha deciso di onorare e premiare Luciano Spinello per la passione, la serietà e l’esperienza messa a disposizione dei colori gialloblu.

Vi aspettiamo numerosi per abbracciare un personaggio che ha fatto grande la Cairese e tifare i nostri ragazzi nella loro scalata verso l’Eccellenza!

Giorgia Scalise - Ufficio Stampa Usd Cairese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium