/ Calcio

Calcio | 17 gennaio 2017, 15:47

Calcio. Savona, le parole del presidente Cavaliere: "Il Savona avrebbe bisogno di un maggiore sostegno da parte di tutta la piazza"

"Siamo in lizza per giocarci qualcosa di importante, con 45 punti a disposizione ancora tutto è possibile, non capisco lo scetticismo di alcuni che dovrebbero prendere esempio dai nostri splendidi tifosi che non ci fanno mai mancare il loro affetto"

Calcio. Savona, le parole del presidente Cavaliere: "Il Savona avrebbe bisogno di un maggiore sostegno da parte di tutta la piazza"

Cristiano Cavaliere fa il punto sul campionato di Serie D e sulla situazione del Savona. Il presidente degli striscioni biancoblù considera positiva questa prima metà di stagione, è disposto ad accettare anche qualche critica, perché la piazza savonese impone risultati importanti, ma vorrebbe un po’ più di sostegno alla squadra.

“Il pareggo di Montemurlo è da considerare positivamente – commenta Cavaliere - quando si muove la classifica e non si prende gol il risultato va sempre analizzato in chiave ottimistica. In fondo abbiamo agganciato il secondo posto, anche se il Gavorrano ha vinto a Massa, ed è salito +6. Comunque ci sono ancora 45 punti, può succedere di tutto".

Se vuoi continuare a leggere clicca su: http://www.settimanasport.com/2017/01/17/leggi-notizia/argomenti/serie-d-3/articolo/cavaliere-il-savona-avrebbe-bisogno-di-un-maggiore-sostegno-da-parte-di-tutta-la-piazza.html

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium