/ Calcio

Calcio | 29 aprile 2017, 10:26

Calcio, Pietra Ligure. Serve l'ultimo passo per conquistare l'Eccellenza. Pisano: "Settimana intensa, i ragazzi non daranno nulla per scontato"

Calcio, Pietra Ligure. Serve l'ultimo passo per conquistare l'Eccellenza. Pisano: "Settimana intensa, i ragazzi non daranno nulla per scontato"

Ci sono giornate che possono scrivere la storia di una società, ancor di più quando l'obiettivo che si sta per raggiungere poteva inizialmente essere descritto come un azzardo o una semplice chimera.

Invece il Pietra Ligure è arrivato a giocarsi l'opportunità di poter chiudere domani la pratica promozione, a patto di conquistare sul campo del Borzoli i tre punti decisivi.

Mario Pisano si approccia alla partita con tanti spunti positivi. non solo derivanti dalla settimana che si sta concludendo, ma proprio per quanto costruito nell'arco dell'intera stagione:

"Abbiamo lavorato bene, con la giusta intensità e senza particolari differenze rispetto alle altre settimane. Domani dovremo portare in campo quello che siamo riusciti a esprimere per tutta l'annata, non dando però assolutamente nulla per scontato. Il calcio, lo sappiamo, è pronto a concentrare in novanta minuti qualsiasi tipo di episodio, per cui sarà necessaria la massima attenzione da parte di tutti per centrare l'obiettivo. La condizione della squadra? Mediamente direi buona, non avremo però a disposizione Battuello".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium