/ Calcio

Calcio | 12 settembre 2017, 18:52

Calcio, Bragno. Cattardico percepisce un nuovo spirito: "La squadra ha il giusto atteggiamento, trasferiamolo anche in campionato"

Calcio, Bragno. Cattardico percepisce un nuovo spirito: "La squadra ha il giusto atteggiamento, trasferiamolo anche in campionato"

Tre "rondini" non fanno primavera, ma possono rappresentare il viatico migliore in vista di una stagione che si preannuncia difficile ed appassionante.

Il Bragno è infatti riuscito a completare il filotto di vittorie in Coppa Italia, battendo 2-0 anche il Pallare, al termine di una gara tirata e combattuta.

Il salto di qualità a livello di atteggiamento ha pienamente convinto mister Cattardico, pronto ad attendersi un simile approccio anche nella trasferta con il Sant'Olcese.

"Sono molto contento per quello che i ragazzi sono riusciti a far vedere durante le tre partite di Coppa. Sotto il profilo mentale sono stati davvero bravi, anche contro il Pallare, soprattutto quando la gara ha iniziato a farsi un pochino più calda. La cosa importante sarà riproporre questo tipo di atteggiamento già a partire dalla trasferta di domenica con il Sant'Olcese: nel calcio si può infatti vincere, pareggiare o perdere, ma in questa stagione mi aspetto quel salto in avanti proprio a livello di approccio alle partite. I presupposti sono buoni, ora non resta che continuare su questa strada".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium