/ Calcio

Calcio | 12 settembre 2017, 11:29

Calcio, Vado. Marc Tona vede i rossoblu in crescita. "Stiamo migliorando, contro il Pietra sarà un bel test"

Calcio, Vado. Marc Tona vede i rossoblu in crescita. "Stiamo migliorando, contro il Pietra sarà un bel test"

Il Vado vince ma non riesce a qualificarsi. Era l’unico modo per accedere alla semifinale regionale di Coppa Italia di Eccellenza ma purtroppo per i ragazzi di Mister Tarabotto l’1-0 sul Football Genova non è bastato.

Domenica è stata una gara maschia, con continui capovolgimenti di fronte. Molti giocatori hanno fornito ottime prestazioni di qualità ed intensità, tra questi vi è sicuramente l’esterno difensivo leva 1998 Marc Tona. Un ragazzo molto intelligente tatticamente che ha analizzato con noi il match contro i genovesi:

Sicuramente domenica è stata una bella partita, loro sono una squadra tosta che incontreremo già alla seconda giornata di campionato. Ho già notato dei miglioramenti in queste ultime partite, speriamo di poter crescere ancora. E’ una squadra rivoluzionata rispetto alla passata stagione e per questo servirà del tempo per conoscersi.

Domenica scatta il campionato, ecco cosa ne pensa Marc sulle prime giornate:

L’esordio con il Pietra non sarà facile, in coppa hanno fatto davvero bene e sono già in ottima condizione. Sarà molto dura, loro avranno molto entusiasmo dopo la conquista del campionato e vorranno subito vincere. Speriamo di poter esordire col piede giusto, anche perché le prime 4 giornate racchiudono le 2 trasferte più difficili del campionato, ossia con il Football Genova e con la Fezzanese e partire con una vittoria darebbe morale.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium