/ Calcio

Calcio | 21 settembre 2017, 12:34

Calcio, Letimbro. Bicchiere mezzo pieno per Davide Vanara: "La sconfitta con il Celle lascia l'amaro in bocca, ma la squadra ha disputato una grande partita"

Calcio, Letimbro. Bicchiere mezzo pieno per Davide Vanara: "La sconfitta con il Celle lascia l'amaro in bocca, ma la squadra ha disputato una grande partita"

E' stata un'estate del tutto particolare per la Letimbro, pronta a ripartire con un nuovo ciclo tecnico dopo anni di successi e soddisfazioni.

L'arrivo di mister De Marco e di tanti nuovi elementi all'interno dell'organico sembrava richiedere più tempo del dovuto per creare una buona base di gioco, invece i gialloblu sono andati a un passo dallo strappare un punto prezioso sul campo del Celle Ligure.

"C'è molto rammarico per il risultato - racconta l'attaccante Davide Vanara - proprio perchè il gol del Celle è arrivato a una manciata di minuti dal novantesimo. L'atmosfera alla vigilia era un po' da vittime sacrificali vista la qualità della rosa giallorossa e l'attesa per l'esordio all' "Olmo - Ferro", ma tranne che in un paio di occasioni abbiamo davvero concesso poco.

Forse, dobbiamo migliorare sotto il profilo atletico, per essere più brillanti sul fronte offensivo, ma le premesse sono le migliori. I nuovi arrivati hanno subito recepito lo spirito della Letimbro, tutto corsa e sacrificio, e anche i giovani hanno dimostrato di avere qualità e voglia di imparare. I presupposti sono buoni, chiaro, un pizzico di rammarico c'è per non aver raccolto punti, ma la prestazione è stata incoraggiante".

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium