/ Calcio

Calcio | 08 dicembre 2017, 18:06

Bragno, le dichiarazioni di mister Cattardico: "Primo tempo sottotono ma comprensibile. Mercato? Il nostro acquisto sarà il recupero di Cerato"

Prestazione convincente dei valligiani che battono la Campese nell'anticipo del Picasso

Bragno, le dichiarazioni di mister Cattardico: "Primo tempo sottotono ma comprensibile. Mercato? Il nostro acquisto sarà il recupero di Cerato"

Il Bragno dà continuità al ruolino di risultati positivi intrapreso alcune giornate fa, battendo nel anticipo del Picasso la Campese per 4-0 grazie alle reti di capitan Monaco, Cervetto, De Luca e Torra.

Mister Cattardico è soddisfato per quanto fatto vedere dai suoi giocatori e si proietta immendiatamente ai prossimi impegni, tappe fondamentali per concludere al meglio l'anno.

Mister, oggi avete conquistato altri tre punti preziosi contro un'ottima Campese. Sensazioni a caldo?

"Abbiamo giocato un primo tempo sottotono, comprensibile per via della neve che non ci ha permesso di allenarci al meglio in settimana. Poi nel secondo tempo i ragazzi sono tornati in campo con più cattiveria agonistica e voglia di vincere e certamente il gol di Monaco ci ha permesso di mettere in discesa la partita. Tre punti importanti dunque dopo una prestazione nel complesso soddisfacente contro una Campese che ha dimostrato di essere una squadra di categoria".

Un Bragno che sembra sia tornato quello di inizio stagione dopo un periodo non troppo brillante.

"In quel periodo al Bragno è mancato esclusivamente il risultato perchè le prestazioni si sono sempre viste, dando veramente tutto. Forse soltanto a Pallare abbiamo sbagliato totalmente l'approcio, per il resto è mancato anche un pizzico di fortuna".

Quanto sarà importante vincere i prossimi impegni prima della sosta natalizia?

"Sarebbe fantastico fare bene nelle prossime due partite. Andremo a giocarcela col Campomorone, una squadra che non ha bisogno di presentazioni ma noi ce la metteremo tuttta per fare risultato. In settimana ci prepareremo al meglio".

Interverrete sul mercato?

"Direi proprio di no. Il nostro acquisto sarà il recupero dall'infortunio di Cerato, il quale è purtroppo fuori da parecchio ma sulla via del ritorno".

Aleesio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium