/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2017, 10:45

Bragno, la determinazione di Mombelloni:"Vittoria del gruppo, giocando così ci leveremo molte soddisfazioni"

Il terzino si dichiara molto contento di indossare la casacca dei valligiani

Bragno, la determinazione di Mombelloni:"Vittoria del gruppo, giocando così ci leveremo molte soddisfazioni"

Può essere definita come una vittoria di gruppo quella maturata ieri pomeriggio al Picasso di Quiliano dal Bragno sulla Campese per 4-0.

E' d'accordo il giovane terzino Giorgio Mombelloni, intervenuto ai nostri microfoni per anallizare la larga vittoria inflitta alla compagine genovese.

"Un primo tempo dove si poteva fare certamente meglio. Non ci siamo potuti allenare come avremmo voluto in settimana a causa della neve caduta copiosamente e ciò è pesato notevolmente. Al rientro dagli spogliatoi però abbiamo tirato fuori gli attributi e abbiamo fatto di tutto per portarci a casa i tre punti, sbloccando il risultato grazie alla bella punizione del capitano. Credo fortemente si tratti di una vittoria del collettivo, compresi i ragazzi rimasti in panchina e quelli subentrati nella ripresa. Abbiamo dimostrato di essere ancora una volta un gruppo unito. Giocando così potremmo dire la nostra contro chiunque, abbiamo le carte in regola per toglierci tante soddisfazioni da qui alla fine del campionato. La mia avventura qui? Lo scorso anno purtroppo sono rimasto fuori pareccio tempo, quest'anno invece il mister ha deciso di arretrarmi di qualche metro chiedendomi di giocare terzino. Mi sta dando molta fiducia e colgo l'occasione di ringraziarlo, così come tutti i miei compagni. Qui a Bragno mi sto trovando davvero bene grazie anche alla dirigenza che non ci fa mancare nulla".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium