/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2018, 11:12

Calcio, Veloce. Anche la società dice la sua sul match con la San Stevese: "Bisogna anche saper vincere"...

Calcio, Veloce. Anche la società dice la sua sul match con la San Stevese: "Bisogna anche saper vincere"...

Arriva anche dal numero uno granata, il presidente Bertrand Viti, la propria presa di posizione all'ormai chiacchieratissima partita tra la Veloce e la San Stevese, sulla quale ormai si sono spesi litri di inchiostro, anche elettronico.

Ecco la nota emessa nella serata di ieri dal massimo dirigente velociano:

 

"In merito alle dichiarazioni rilasciate dai dirigenti, e ribadite dal Presidente della Sanstevese,vorremmo precisare che: le dichiarazioni del nostro allenatore sono di natura e sempre improntate alla correttezza.

Puo' piacere o non piacere un giudizio tecnico comportamentale ma lì rimane, confinato in ambito sportivo.

Non accettiamo invece le insinuazioni fatte, sia sulla partita di andata rimandata (a causa di un nubifragio che ha fatto saltare l'impianto elettrico ripristinato poi a nostre spese e a tempo di record per poter giocare il mercoledì, evento atmosferico facilmente verificabile da chiunque ne abbia voglia) sia sul fatto che non volessimo giocare la gara di  domenica per qualsivoglia motivo.

La Veloce1910 ha sempre dimostrato correttezza, lealtà sportiva e predisposizione a venire incontro alle esigenze di tutte le squadre ospiti al Levratto, fosse per un anticipo, un posticipo o un ritardo nel cominciare la partita.

Questa dirigenza, ed in particolare il sottoscritto in questo anno e mezzo ha sempre preferito lasciar parlare il campo sia in situazioni positive che negative, ma questo attacco "gratuito" verso la nostra Società non poteva passare sotto silenzio.

Lo staff , l'allenatore e i giocatori della Veloce 1910 sono persone appassionate, leali e corrette, che non meritano accuse infondate.

Si dice che bisogna saper perdere.....a volte bisognerebbe imparare a saper vincere!!!

Concludendo, per gli amanti del "live" si puo' sempre visionare il video su Youtube, dove si possono ammirare le azioni da goal e alcuni episiodi (non tutti) DI GIOCO citati da Mister Gerundo


Bertrand Viti

Presidente pro tempore ASD FBC Veloce 1910"

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium