/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2018, 10:52

Genova Calcio: ufficiale l'esonero di Podestà, Roberto Balboni è il nuovo allenatore biancorosso

Genova Calcio: ufficiale l'esonero di Podestà, Roberto Balboni è il nuovo allenatore biancorosso

Ha assunto i crismi dell'ufficialità, con il comunicato emesso stamane, l'esonero di Maurizio Podestà dalla guida della Genova Calcio. Il club del presidente Vacca ha altresì annunciato il nome del nuovo mister: il "principe" Roberto Balboni.

 

Il comunicato

L'ASD Football Genova Calcio comunica che, nella giornata di ieri, ha sollevato dall'incarico l'allenatore della Prima Squadra Maurizio Podestà.

La Società ringrazia il tecnico per i risultati sportivi raggiunti fino ad oggi e augura allo stesso le migliori fortune in campo sportivo e umano.

Nel contempo la Società comunica che la squadra verrà affidata fino al termine della stagione a ROBERTO BALBONI, già presente all'interno dell'organigramma.

Roberto, uomo molto legato ai nostri colori, vanta nel suo passato esperienze come allenatore in serie D con la Sestrese, nella Juniores nazionale del Bogliasco e per due anni consecutivi ha ottenuto la vittoria del campionato Juniores di Eccellenza proprio con i nostri colori. 

Società, staff tecnico e giocatori rimarcano inoltre tutti insieme l'obiettivo comune legato al raggiungimento del secondo posto in classifica, risultato che permetterebbe la partecipazione ai playoff nazionali.

La Genova Calcio in parallelo ringrazia per la sua disponibilità verso i nostri colori Mister Massimiliano Bruzzone, che sostituirà Balboni alla guida della Leva Allievi fascia B.

Al Principe e a Max va il nostro in bocca al lupo per il proseguo della stagione. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium