/ Calcio

Calcio | 11 aprile 2018, 11:00

Calcio, Eccellenza. Al "Chittolina" è la festa del goal, Massimiliano Illiante:"Peccato per la sconfitta, poteva essere una buona occasione per accorciare dal secondo posto"

Tra le mura amiche il Vado cede per 3-2 contro il Valdivara 5 Terre

Calcio, Eccellenza. Al "Chittolina" è la festa del goal, Massimiliano Illiante:"Peccato per la sconfitta, poteva essere una buona occasione per accorciare dal secondo posto"

Il Vado va in vantaggio ma poi si fa recuperare dal Valdivara 5 Terre che porta a casa il match con il risultato di 3-2. Al vantaggio rossoblù di Donaggio ha risposto Alvisi da calcio di rigore. Al nuovo vantaggio dei padroni di casa grazie, al penalty di Mecagno, è nuovamente Alvisi che dagli undici metri ristabilisce la parità. I savonesi accusano il colpo e poco dopo subiscono la terza rete sempre ad opera di Alvisi che sigla la personale tripletta. In un match dove sono ben 3 i calci di rigore a dire la sua è il portiere rossoblù Massimiliano Illiante, che ha così commentato la sconfitta:

“Purtroppo domenica non siamo riusciti a tenere il vantaggio anche nel secondo tempo, eravamo stanchi e affaticati dopo il recupero di mercoledì. Visti gli infortuni siamo rimasti in pochi e con i molti impegni fino al termine della stagione la fatica si è fatta sentire. Dispiace per questa sconfitta perché poteva essere un’ottima occasione per accorciare sul secondo posto.”

Con quattro giornate ancora da disputare la matematica non condanna ancora i rossoblù, ecco come prosegue Massimiliano: “Noi ci proveremo finché non sarà la matematica a dirci di no. Quattro punti di distanza dal secondo posto non sono facili da recuperare, ma non molleremo fino alla fine. La mia speranza è quella di arrivarci noi ai playoff, ma se dovessi puntare su una squadra avversaria spererei che sia l’Imperia, ho molti amici lì e bellissimi ricordi degli anni passati.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium