/ Calcio

Calcio | 05 maggio 2018, 14:00

Calcio a 5, Carcare Cup 2018. Tante novità nella rosa del Milly Bar. di capitan Finocchiaro Si scalda anche bomber Marotta per il Proncii: "Il livello si alzerà ancora di più"

fuoco alle polveri con due grandi attaccanti come Saviozzi e Marotta

fuoco alle polveri con due grandi attaccanti come Saviozzi e Marotta

Un'altra grande protagonista della prima edizione della Carcare Cup è pronta a rimettersi in gioco nella kermesse di calcio a 5 che accenderà le serate estive di Carcare e Pallare.

La squadra del Milly Bar di capitan Andrea Finocchiaro scalpita per tornare in campo, complice anche una rivoluzione profonda del proprio organico.

 

Cosa vi ha spinto a iscrivervi nuovamente alla Carcare Cup?

"Ci ha spinto l elevato livello dello scorso anno e l'organizzazione ben curata di questa competizione in più, essendo tutti amici e ragazzi del posto, ci teniamo a fare bene". 

 

L'anno scorso la vostra squadra è stata protagonista di un grande torneo, anche quest'anno punterete in alto?

"Quest'anno il primo obbiettivo è sicuramente quello di divertirsi e far divertire ma ovviamente punteremo a vincere più partite possibili per arrivare in fondo". 

 

A livello di organico ci saranno novità rispetto alla passata edizione?

"La squadra è completamente rifondata: puntiamo sullo spirito di squadra, dalla grinta di Loris Chiarlone e Mattia Sanna, all'esperienza di Nicholas Nonnis dalla tecnica e fantasia di Fausto Rebella e Nicoló Guastamacchia, alla vena realizzativa di Francesco Saviozzi. Ovviamente spero di contribuire con qualche mio gol e bella giocata al raggiungimento del nostro obbiettivo. Renderemo la vita difficile a tutti!"

 

 

Una delle squadre pronte a contendere il primato sarà Proncii Pub, detentrice del Trofeo. A guidare l'attacco ci sarà uno dei centravanti più prolifici dell'ultima decade in provincia di Savona: il "Toro", Antonio Marotta:

"Il mio parere sulla Carcae cup è molto positivo e sono sicuro che quest’anno il livello si alzerà ancora di più, quello che mi ha spinto a partecipare anche quest’anno è stata l’amicizia con i ragazzi del Proncii Pub"

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium