/ Altri sport

Altri sport | 30 luglio 2018, 11:22

Vittorio Iermano torna nell'Olimpo: il portacolori del Kombat Team Alassio è il nuovo campione italiano di Pro K1 Fight1

Vittorio Iermano torna nell'Olimpo: il portacolori del Kombat Team Alassio è il nuovo campione italiano di Pro K1 Fight1

Successo per Vittorio Iermano carabiniere in servizio presso la Compagnia di Alassio di origini napoletane che ha conquistato il titolo di campione italiano di Pro K1 Fight1 con il Kombat Team Alassio.

L'impegno, gli allenamenti e la costanza del carabiniere hanno portato risultati importanti non solo a livello personale ma per il lustro che il titolo porta con sè. Un vero e proprio orgoglio per tutti i carabinieri di ogni ordine e grado della compagnia di Alassio.

Un successo, dunque, che arriva con grande soddisfazione e per il quale Iermano scrive sui social: “Finalmente sono tornato alla vittoria! Ora è tempo di dovuti ringraziamenti, in primis il mio amico/fratello/maestro Ale De Blasi che è al mio fianco da 17 anni e continua a prepararmi e spronarmi. Grazie, grazie, grazie! Grazie ai ragazzi del Kombatteam Alassio che mi hanno supportato e aiutato a non mollare anche quando non vedevo "la luce" al fondo del tunnel. Poi il Team di professionisti #VIF che mi ha supportato e preparato fisicamente al meglio con Manuel Salvadori A M Thango Verdone e Marco Testa, se non credete nei miracoli ivolgetevi a loro vi faranno cambiare opinione! Ringrazio l'Arma dei Carabinieri ed i miei colleghi del Comando di Alassio che mi supportano e permettono di coltivare questa passione sportiva. In ultima, ma non per importanza, la mia famiglia che mi supporta e sostiene in tutto!".

"In queste ultime settimane ho attraversato un periodo un po difficile e stressante che mi aveva quasi portato a rinunciare a fare questo match.. ma abbiamo deciso di farlo lo stesso e Ci tengo TANTO a dedicare questa vittoria alla mia seconda Mamma Maria! Grazie anche a chi mi sono dimenticato di menzionare, ma ancora ora l'emozione è tanta! Questa volta lo scudo l'abbiamo portato a casa! Il Guerriero Partenopeo è tornato ed è pronto a nuove sfide”. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium