/ Calcio

Calcio | 12 agosto 2018, 16:56

Calcio, Bragno. Il punto di mister Cattardico copo il test con lo Speranza: "Bene per 60 minuti. Cervetto centrale? Un'opzione che potrà tornare utile"

Calcio, Bragno. Il punto di mister Cattardico copo il test con lo Speranza: "Bene per 60 minuti. Cervetto centrale? Un'opzione che potrà tornare utile"

A livello di giocate e di capacità di stare in campo, il Bragno è apparso più avanti rispetto allo scorso precampionato dello scorso anno.

La squadra nella sua spina dorsale è rimasta praticamente intatta e ciò potrebbe facilitare non poco il lavoro di mister Cattardico in vista dell' inizio della stagione.

"Per sessanta minuti abbiamo fatto davvero bene, poi giustamente abbiamo lasciato spazio ai giovani con numerose sostituzioni, perdendo un po' di ordine dentro al campo. Ai ragazzi devo però fare i complimenti, stanno lavorando tanto e bene in questo periodo, seppur qualche problema di organico ci sia. Ieri non avevamo Mao, Kuci e De Luca, mentre Torra ha disputato parte della ripresa, pur essendo consapevoli di non averlo causa lavoro fino a ottobre.

Cervetto schierato come difensore centrale? In questo periodo dell'anno è giusto fare questo tipo di esperiementi. Riccardo è un giocatore di grande fisicità e dalla capacità di calcio davvero notevole: con la sua intelligenza tattica può ricoprire qualsiasi tipo di ruolo. E' giusto farci trovare pronti nel caso questo tipo di soluzione possa in futuro tornarci utile..."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium