/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2018, 10:00

Calcio. Savona, bomber Virdis torna a colpire al "Bacigalupo": "Era importante battere il Borgaro, ma si è visto come il campionato sia diverso dalla Coppa" (VIDEO)

Il centravanti sardo realizza il gol del momentaneo 3-0 contro i piemontesi, scatenando la gioia dei tifosi biancoblù sotto la Gradinata Perachino

Calcio. Savona, bomber Virdis torna a colpire al "Bacigalupo": "Era importante battere il Borgaro, ma si è visto come il campionato sia diverso dalla Coppa" (VIDEO)

"Per il Savona ha segnato con il numero 11 il bomber Francesco Virdis!" 

Una frase che sugli spalti del "Bacigalupo" non risuonava da quasi tre anni, quando i biancoblù salutarono il calcio professionistico dopo l'ultima partita casalinga contro la Pistoiese. Da allora due campionati di Serie D con alti e bassi, l'esplosione di Murano e la scoperta di giocatori interessanti come Tognoni e Bartolini.

Ma l'affetto del pubblico savonese per il centravanti sardo è rimasto immutato, come si e' potuto notare dalla reazione della Gradinata Perachino subito dopo la rete segnata dal bomber biancoblù contro il Borgaro. Una liberazione anche per lo stesso Virdis, reduce dalla deludente esperienza della passata stagione con la maglia del Finale. 

In sala stampa, l'attaccante di Ozieri ha analizzato il 4-1 ottenuto contro la formazione piemontese di mister Russo.

 

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium