/ Calcio

Calcio | 19 aprile 2019, 19:00

Calcio. Albissola, le certezze di Albertoni dopo il pareggio con il Cuneo: "Abbiamo interpretato bene la partita"

L'estremo difensore dei ceramisti ha parlato anche della prossima sfida con la Lucchese: "Fare risultato significherebbe fare qualcosa di importante".

Calcio. Albissola, le certezze di Albertoni dopo il pareggio con il Cuneo: "Abbiamo interpretato bene la partita"

Battuto da Defendi a pochi istanti dal fischio finale, ma comunque soddisfatto per quanto mostrato sul campo insieme ai compagni. Marco Albertoni, portiere dell'Albissola, si è presentato in sala stampa dopo l'1-1 dei ceramisti in casa del Cuneo, un pareggio giunto al termine di una gara nel quale il portiere scuola Genoa non ha mancato di garantire sicurezza al team biancoceleste:

"Avessimo portato a casa i tre punti saremmo stati tutti più contenti, però secondo me la squadra ha interpretato bene la partita perché era da fare così - il commento post gara dell'estremo difensore classe '95 - nel secondo tempo magari abbiamo sofferto un po' di più, però la mentalità c'è e secondo me è la strada giusta per salvarci".

"Cos'è cambiato nella squadra e in me rispetto ad un avvio di stagione difficile? Tutta la squadra ha avuto un cambiamento, ma già da quando c'era mister Bellucci e infatti abbiamo fatto dei risultati buoni. Per quanto mi riguarda, invece, non è cambiato niente: vado sempre al campo cercando di allenarmi il meglio possibile e cercando di dare una mano alla squadra come ho fatto oggi. La prossima gara con la Lucchese? È una partita importante, fare risultato significherebbe fare qualcosa di importante che ci siamo prefissati tutti da inizio anno. Sicuramente la squadra ci arriverà con l'atteggiamento giusto come ha fatto le partite scorse, penso che abbiamo dimostrato di avere un ottimo atteggiamento per salvarci".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium