/ Calcio

Calcio | 05 giugno 2019, 10:50

Calcio. L'Albenga si apre alla città, lunedì' sera assemblea pubblica allo stadio Riva

Calcio. L'Albenga si apre alla città, lunedì' sera assemblea pubblica allo stadio Riva

Si è conclusa da poche settimane una delle stagioni più complesse e al contempo più esaltanti all'interno della lunga storia dell'Albenga.

La salvezza ottenuta nel playout contro la Sammargheritese ha posto un vero e proprio punto esclamativo al termine di un annata iniziata di certo non sotto i migliori auspici, ma proprio per evitare nuovi affanni, è in pieno corso di riorganizzazione la struttura tecnico - societaria.

Entro pochi giorni dovrebbero essere ufficializzati i nomi del nuovo presidente, dopo le dimissioni di Bruno Perlo, del nuovo direttore generale e del nuovo allenatore, mentre luinedì sera è stata indetta un'assemblea pubblica allo stadio Annibale Riva, come conferma il responsabile marketing Roberto Barchi.

"Sotto il profilo della strutturazione tecnica stiamo ultimando gli ultimi dettagli. Lunedì avremo il piacere di illustrare alla città tutte le novità, con l'obiettivo di avvicinare ulteriormente la popolazione, e il tessuto imprenditoriale della città di Albenga, alla squadra.

Abbiamo attraversato una stagione complessa, che ci ha permesso di comprendere ed affrontare alcune criticità, motivo per cui pensiamo di poter affrontare il nuovo campionato con ancor più determinazione e, perchè no, con l'obiettivo di ottenere una salvezza meno sofferta.

L'appuntamento è alle ore 21:00 allo stadio Riva, chi parteciperà potrà tranquillamente consultare i bilanci del club, assolutamente privi di pendenze, e dimostrare il proprio attaccamento all'Albenga Calcio. Le porte sono aperte, senza alcun tipo di preclusione".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium