STADIO APERTO: APPROFONDIMENTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D

 / Calcio

Calcio | 24 giugno 2019, 20:20

Calcio, Olimpia Carcarese: tante conferme per la prossima stagione. Il ds Gandolfo. "Gruppo dalle elevate qualità morali"

Calcio, Olimpia Carcarese: tante conferme per la prossima stagione. Il ds Gandolfo. "Gruppo dalle elevate qualità morali"

L'ASD Olimpia Carcarese dopo l'ufficialita del nuovo assetto societario, si mette al lavoro in vista della prossima stagione.

La prima mossa biancorossa sara quella di riconfermare la quasi totalità delle rosa attuale, autrice dell'impresa conclusasi con l'inaspettata vittoria dei playoff di Seconda Categoria.

Pertanto continueranno a difendere i colori biancorossi oltre al mister Andrea Alloisio, il preparatore dei portieri Daniele Galliano, il massaggiatore Mattia Massari, i portieri Leonardo Becco e Simone Allario, i difensori Thomas Comparato, Daniel Erzekwi, Alessio Marenco, Mattia Sozzi, Gianluca Vero è il "Dio " Matteo Di Natale, i centrocampisti Davide Rebella, Gabriele Dealberti, Alex Bagnasco e Paolo Alloisio, gli attaccanti Andreja Hublina, Nicholas Clemente, Sam Goudiaby, Mirko Siri e "Gianna" Samuele Caruso.

Si ringraziano gli uomini straordinari che hanno contribuito alla rinascita sportiva della nostra società, in particolare chi per motivi personali ha deciso momentaneamente di non proseguire l'avventura sul campo con questi colori. Un grazie di cuore quindi " allo sterzatore" Matteo Siri, "La garra charrua" Javier Cabrera, il giovane Leonardo Revelli e "la bandiera" Alex Loddo. Inoltre cambia veste passando dal campo alla dirigenza il neo eletto vice presidente e direttore sportivo Edoardo Gandolfo.

Di seguito le sue prime dichiarazioni. 

"Questo nuovo ruolo è per me un onore oltre che una grande responsabilità. Sono fiero ed orgoglioso di poter continuare a dare il mio contributo per questi colori che amo e di cui vado fiero fin da bambino. Ci tengo a dire che questo gruppo e questa società è piena di persone straordinarie ed è fondata su grandi qualità sia calcistiche che morali. Per tutti gli autori della meravigliosa cavalcata della stagione appena conclusa, le porte biancorosse saranno sempre aperte. Dal 1 Luglio inizieranno ad essere ufficializzati i primi colpi di mercato, anch'essi selezionati sulle basi di principi fondamentali per noi: AMBIZIONE, PROFESSIONALITÀ e soprattutto senso di appartenenza coniato col nuovo termine di CARCARESITÀ"

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium