/ Altri sport

Altri sport | 02 gennaio 2020, 18:16

I gigantisti azzurri hanno scelto la Riserva Bianca di Limone Piemonte per gli allenamenti

Per tre giorni infatti gli atleti della Nazionale allenati da Roberto Lorenzo e Roberto Saracco si alleneranno a Limone Piemonte in vista di Adelboden e dell'11 gennaio.

I gigantisti azzurri hanno scelto la Riserva Bianca di Limone Piemonte per gli allenamenti

Quello che ha dato il via al nuovo decennio è un capodanno davvero memorabile per Limone Piemonte: fuochi d'artificio in cielo, migliaia di persone a festeggiare in piazza e le piste della Riserva Bianca che da oggi, 2 gennaio, ospiteranno i gigantisti azzurri.

Per tre giorni infatti gli atleti della Nazionale allenati da Roberto Lorenzo e Roberto Saracco si alleneranno a Limone Piemonte in vista di Adelboden e dell'11 gennaio. Gli oltre 80 km di piste della Riserva Bianca sono infatti l'area sciistica prescelta dagli azzurri, che si alleneranno nella zona del Sole. Ad effettuare il training 100% made in Limone saranno: Luca De Aliprandini, Hannes Zingerle, Giovanni Borsotti, Andrea Ballerin e Giulio Bosca.

Giornate ottimali per scegliere la Riserva Bianca come destinazione delle feste, dei prossimi week-end di neve e delle settimane di vacanza.

Per maggiori informazioni sulla situazione delle piste, il meteo, le tariffe e il “live” sulla neve regalato dalle webcam è possibile visitare il sito https://riservabianca.it/

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium