/ Altri sport

Altri sport | 29 maggio 2021, 11:40

Bayer al fianco di Stelle nello Sport per promuovere le eccellenze liguri

Lo sport è vita, è cultura, è salute e Bayer ne valorizza i principi positivi supportando anche quest’anno lo sport ligure.

Il Direttore Comunicazione di Bayer Italia, Fabio Minoli Rota, premia la stella del nuoto salvamento Carlotta Tortello insieme all’olimpionico di pallanuoto Matteo Aicardi al Galà 2020

Il Direttore Comunicazione di Bayer Italia, Fabio Minoli Rota, premia la stella del nuoto salvamento Carlotta Tortello insieme all’olimpionico di pallanuoto Matteo Aicardi al Galà 2020

Bayer Italia sostiene anche nel 2021 “Stelle nello Sport”, progetto giunto alla 22° edizione che ha come obiettivo principale la valorizzazione dello sport e dei suoi valori – in particolare tra i giovani – con il patrocinio e sostegno di Regione Liguria e il Comune di Genova.

Al fianco di Stelle nello Sport, Bayer conferma l’attenzione che da anni riserva alle attività che promuovono lo sport, il benessere e la salute, avvicinando in particolare i giovani alla pratica sportiva, che nel periodo di pandemia ha assunto ancora più spessore.

Le tematiche educative, come lo sport, e di responsabilità sociale rappresentano un fattore sostanziale per il successo e la crescita del Gruppo e testimoniano il ruolo che ricopre l’azienda come soggetto in grado di influire positivamente sulla vita della collettività in cui opera.

L’iniziativa “Stelle nello Sport” raggiunge infatti migliaia di giovani e studenti grazie ad eventi, attività e contest che si svolgono durante l’arco del 2021 in tutto il territorio ligure coinvolgendo scuole, associazioni sportive, culturali e sociali.

Un percorso che porterà al gran finale: “Il Galà delle Stelle nello Sport,” già fissato per il 24 settembre e la Festa dello Sport che ritornerà il 25 e 26 settembre al Porto Antico di Genova. Un’occasione speciale che auspichiamo possa simboleggiare la ripartenza dello sport giovanile locale nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid dettati dalle Autorità.

Bayer è un’azienda globale con competenze chiave nei settori della Salute e della Nutrizione. I prodotti e i servizi sono concepiti per proteggere l’ambiente, migliorare la qualità della vita delle persone e cercare di rispondere alle sfide di una popolazione crescente e che vive più a lungo. Bayer si impegna a fornire un contributo sostanziale allo sviluppo sostenibile con la propria attività. Allo stesso tempo, il Gruppo mira ad aumentare la sua redditività e creare valore attraverso l’innovazione e la crescita. Il marchio Bayer è sinonimo di fiducia, affidabilità e qualità in tutto il mondo. Nel 2020, il Gruppo ha impiegato 100.000 collaboratori, registrato un fatturato di 41,4 miliardi di Euro e ha investito 4,9 miliardi di Euro in Ricerca e Sviluppo.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium