/ Calcio

Calcio | 30 marzo 2022, 11:58

Calcio. Il Vadino vuole vivere una serata da ricordare. Alle 20:30 la sfida al San Pietro per accedere alla finale di Coppa Liguria

Calcio. Il Vadino vuole vivere una serata da ricordare. Alle 20:30 la sfida al San Pietro per accedere alla finale di Coppa Liguria

Nel calcio, come ribadito in molteplici occasioni, è sempre piacevole ricevere complimenti o elogi, ma avere un trofeo all'interno della propria bacheca rimarrà un segno tangibile di vittoria con il trascorrere degli anni.

Tra il Vadino e la Coppa Liguria di Seconda Categoria restano però ancora due partite.

Il primo scoglio si chiama San Pietro, già affrontato nella semifinale di andata due settimane fa all' "Annibale Riva".

I genovesi hanno palesato un'identità molto forte sotto il profilo tattico, con le linee molto strette e una difesa particolarmente alta, molto inusuale per una squadra di Seconda Categoria.

Un aspetto che può aver sorpreso i ragazzi di Giunta, ma su cui gli arancioneri avranno avuto modo di ragionare per provare a scardinare l'attenta difesa della squadra di Alessio Di Fede.

Si riparte dallo 0-0 dell'andata, ricordando che la regola dei gol in trasferta è stata abolita, quindi per accedere alla finale con l'Atletico Quarto, gli arancioneri dovranno imporsi nei novanta minuti regolamentari.

Arbitra Falamischia della sezione di Savona, livescore su Svsport.it.


 

 

redazionale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium