/ Atletica

Atletica | 13 febbraio 2024, 10:30

Atletica Arcobaleno sugli scudi nel fine settimana: trionfo per Musante, Carta e Rossetto

Ottimi risultati per la compagine savonese

Atletica Arcobaleno sugli scudi nel fine settimana: trionfo per Musante, Carta e Rossetto

Week end ricco su due fronti per l’Atletica Arcobaleno. Sabato a Genova in scena la seconda prova invernale dei lanci lunghi, dove nonostante una pioggia continua ed insistente si distinguono il giavellottista Denis Canepa con la misura di 65 metri e 76 centimetri e il martellista Rodrigo Adriano con la misura di 40metri e 98centimetri, entrambi alla vittoria assoluta delle rispettive gare.

Tra gli allievi 1° e 2° posto per Francesco Musante e Riccardo Bonato nel lancio del disco, 1° posto per Gabriele Carta e per Serena Rossetto entrambi nel giavellotto.

A San Colombano Certenoli su un percorso tecnico e molto fangoso va in scena la seconda prova del campionato regionale di cross dove l’Arcobaleno fa bottino pieno con la vittoria a squadre nella classifica combinata femminile grazie ai risultati di Elena Cusato, seconda junior al traguardo, Laila Hero terza nella gara assoluta e Anna Riggio seconda nel cross corto.

Tra gli uomini ritorno alle gare dopo quasi un anno con vittoria e titolo regionale per Marco Zunino nel cross corto, con il secondo posto del compagno di squadra e di allenamento Samir Benaddi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium