La conferma all'Altarese di mister Alessio Ponte non è una novità, ma oggi la società valbormidese ha svelato i nomi dei tre collaboratori che affiancheranno il tecnico nella stagione 2025-2026-
"Sono entusiasta di proseguire in questa società - ha spiegato Ponte - che sta dimostrando con i fatti di voler crescere sotto tutti gli aspetti ad iniziare dalle strutture (ricordo la nuova palestra e l’aula video ) ma soprattutto che sta intraprendendo un progetto lungimirante mettendo al centro la crescita ed i ragazzi.
L'allenatore in seconda sarà Ergys Brahi: reduce da una stagione da protagonista in campo ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, sarà il braccio destro dell’allenatore, fondamentale sotto il punto di vista tecnico e di gestione del gruppo.
Simone Ziglioli sarà il Responsabile dell'Area Tecnica: dopo un percorso da allenatore della prima squadra a Calizzano, settore giovanile nella stessa e nel Millesimo, oltre ad essere collaboratore tecnico sul campo sarà un importante collante tra area tecnica e società.
La preparazione atletica è stata invece affidata a Massimo Repetto: da parecchi anni al lavoro nella Carcarese aveva già collaborato con Ponte nella stessa società. Fortemente voluto dal tecnico per le sue competenze sarà lui a dovere mettere carburante nelle gambe dei ragazzi.