L'annuncio rossoblu:
“La società Priamar comunica il rinnovo delle prestazioni sportive con i calciatori Lorenzo Vaiarini, Loris Fabbiani e Pietro Chessa.
Tre giocatori fondamentali negli equilibri dello spogliatoio, dentro e fuori dal campo, e che infatti siamo orgogliosi di avere ancora con noi!
A tutti e 3 vanno i migliori auguri di un’altra positiva stagione insieme!”














