/ 

| 16 maggio 2014, 12:25

Le Frecce Tricolore arrivano al Panero di Villanova d'Albenga

Grandissima l'attesa per l'Air Show che si terrà a Loano domenica 18 maggio a partire dalle 14,30: fotogallery

Le Frecce Tricolore arrivano al Panero di Villanova d'Albenga

È atterrata questa mattina all’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga la PAN, Pattuglia Acrobatica Nazionale, che lì stazionerà in attesa dell’Air Show in programma per domenica 18 a Loano.

Le Frecce tricolori, unità operativa dell’Aeronautica Militare si esibiranno, infatti, solcando per la prima volta i cieli di Loano con 10 Top Gun che voleranno, a vista a 300 all’ora, a pochi metri di distanza gli uni dagli altri.

Già domani potremo osservare gli straordinari velivoli solcare i nostri cieli, infatti i piloti eseguiranno le prove di volo in vista dello spettacolo del giorno seguente.

Per l'evento è previsto l’arrivo a Loano di migliaia di spettatori grandi e piccoli provenienti da tutta Italia che sicuramente rimarranno a bocca aperta e con gli occhi puntati verso quel cielo che verrà tinto con i toni del nostro tricolore.

L'amministrazione comunale, infatti, si è mossa in maniera efficiente e capillare per promuovere l'evento attraverso pubblicità e londine in tutto il Paese ed il riscontro sembra essere già arrivato, infatti numerose sono state le richieste di informazioni sullo spettacolo provenienti in particolare da Piemonte e Lombardia.

Sarà Cesare Patrono ancora una volta dopo il successo ottenuto ad Albenga nel 2012 e ad Andora nel 2013 ad avere la direzione della manifestazione ritenuto da tutti garanzia della riuscita di tutti gli aspetti organizzativi

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium