/ 

| 14 settembre 2014, 09:50

Calcio, Savona. Di Napoli copre le carte di fronte alla Lucchese

Alle 16 la diretta streaming su Svsport.it

Calcio, Savona. Di Napoli copre le carte di fronte alla Lucchese

La caduta nei dilettanti ha solo leggermente impolverato il grande blasone che nelle ultime decadi si è costruito la Lucchese: ecco perchè la gara che attende il Savona oggi pomeriggio al "Porta Elisa" si prospetta di grande fascino e tradizione, tra due formazioni che, inizio di campionato alla mano, faranno il possibile per superarsi a vicenda senza eccessivi tatticismi.

Il terribile trittico toscano inizia quindi nella tana rossonera, con mister Di Napoli che, nonostante la giovane età, ragiona già da alchimista consumato, soppesando le energie in vista dei tre impegni che attendono i biancoblu nell'arco dei prossimi 7 giorni.

Modulo e interpreti potrebbero quindi cambiare fino all'ultimo minuto, con il 4-3-3 e il 4-2-3-1 già disegnati nella mente dall'ex allenatore del Riccione. Le variabili si chiamano De Feo e Spadafora, mentre difesa e centrocampo paiono essere già delle certezze, con le conferme di Marchetti, Marconi, Cabeccia e Speranza davanti a Pennesi. Cerone e Quintavalla agiranno da frangiflutti davanti al repartoarretrato, con Carta, De Feo e De Martis alle spalle di Scappini

Nel caso Di Napoli optasse per Spadafora, e di conseguenza per il 4-3-3, Carta sarebbe dirottato in mediana, nel ruolo di mezz'ala.

Esperimenti ed equilibrismi da valutare con attenzione, col pensiero fisso nella testa di rientrare ai piedi della Torretta con il terzo risultato utile consecutivo.

La partita, come nell'esordio di Ancona, sarà trasmessa in diretta streaming su svsport.it, a partire dalle ore 16.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium