/ Altri sport

Altri sport | 02 luglio 2015, 09:51

Grande successo di partecipanti e di pubblico per la decima edizione delle Cengiadi

Grande successo di partecipanti e di pubblico per la decima edizione delle Cengiadi

Grande successo di pubblico per la decima edizione delle Cengiadi. L’evento, un mix tra goliardia e sport, si è svolto lo scorso fine settimana nel comune valbormidese di Cengio.

Gli oltre 600 partecipanti, ognuno con addosso una maglietta arancione, avuta in omaggio come ricordo della manifestazione, si sono cimentati in molteplici discipline sportive, alcune dei quali, mai provati prima.

“Tutto questo è stato possibile grazie all'impegno dell'Associazione di volontariato "Un Sorriso per Tutti" onlus di Cengio che in collaborazione con il Comune di Cengio Assessorato allo Sport e alla consulta giovanile, presso gli impianti sportivi Idea Bar Tennis Cengio, U.S.D. CENGIO 1929, ASD SPEC Cengio e aree limitrofe - afferma Danilo Piana, uno degli organizzatori della manifestazione – oltre alle discipline sportive in programma, molto apprezzata è stata la "passeggia&degusta" una camminata nel verde della pista ciclabile con punto di ristoro.Domenica, il pomeriggio western con gli amici di "mucchio selvaggio", la Caprini Boxing Club e tante altre attività coinvolgenti, hanno contribuito a completare una manifestazione ricca e divertente”.

Al termine, come la maratona chiude le Olimpiadi, il lancio dell'uovo ha posto termine alle Cengiadi. Un arrivederci al 2016 con alcune importanti novità.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium