/ Ginnastica

Ginnastica | 17 dicembre 2016, 17:12

Polisportiva Quiliano: stasera al Palazzetto dello Sport il Saggio di fine anno

Polisportiva Quiliano: stasera al Palazzetto dello Sport il Saggio di fine anno

Il Natale è un momento speciale e ogni anno è reso ancora più magico dal tradizionale Saggio Natalizio che la Polisportiva Quiliano Ginnastica regala a grandi e piccini.

Quest’anno si terrà sabato 17 Dicembre alle 20:45, come sempre presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano dove le ginnaste del presidente Aureliano Pastorelli presenteranno esercizi tecnici e coreografie natalizie coinvolgenti e appassionanti ideate dalla direttrice tecnica Stefania Pavero e dalle insegnanti Sara Grillo e Giulia Dagnino.

Le sorprese saranno tante e tante sono le atlete che durante questi mesi si sono dedicate con passione e impegno alla realizzazione di questo evento tanto atteso.

Una delle novità per questo Natale sarà la presenza di Stelle nello Sport che documenterà la serata all’interno della trasmissione televisiva in onda tutti i giovedì su welcome#liguria diffondendo su tutto il territorio le immagini delle ginnaste di Quiliano.

Altri bei momenti ci verranno regalati dall’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) graditissimi ospiti del Consiglio Direttivo e della Società tutta, saranno infatti, alcuni rappresentanti dell’associazione che arriveranno a Quiliano con la speranza di essere accolti dalla ormai consolidata generosità del vasto pubblico della Polisportiva.



cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium