/ Ciclismo

Ciclismo | 09 febbraio 2017, 17:32

Ecco il pacco gara della Granfondo Città di Loano

Frutta disidratata, integratori e una T-Shirt sono gli omaggi pensati dagli organizzatori per i partecipanti alla manifestazione in programma il 19 Febbraio a Loano.

Ecco il pacco gara della Granfondo Città di Loano

Manca ormai davvero poco alla 7ª Granfondo Città di Loano, che si terrà domenica 19 febbraio.

In questi giorni il Gruppo Sportivo Loabikers sta lavorando freneticamente per offrire ancora una volta un evento di qualità ad atleti e accompagnatori.

Quest'anno i partecipanti saranno omaggiati con un pacco gara che conterrà due integratori dall'azienda On Integratori, un mix di prodotti di frutta disidratata e una T-Shirt rappresentativa della manifestazione.

La manifestazione ligure, che anche quest'anno aprirà la stagione granfondistica nazionale, si prepara così ad ospitare un gran numero di partecipanti, i quali non vedono l'ora di sfidarsi sul caratteristico e classico percorso di 106 chilometri con 1650 metri di dislivello.

Le iscrizioni alla settima edizione della Granfondo Città di Loano sono possibili alla quota di 35 euro, valida fino al 17 febbraio. Dopo la chiusura delle iscrizioni online, sarà possibile iscriversi alla manifestazione nelle giornate di sabato 18 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e domenica 19 febbraio, dalleore 7.30 alle ore 9.30, presso la segreteria allestita al Ristorante “Su da Dos” a Loano, alla quota di 40 euro.

Tutte le informazioni sul percorso, il regolamento e la modalità d'iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Le società più numerose saranno favorite: ogni dieci iscritti cumulativi verrà omaggiata un'undicesima iscrizione.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium