/ Ciclismo

Ciclismo | 10 aprile 2024, 11:36

Val Bormida in Rosa: una gara amatoriale sulle strade valbormidesi della tappa del Giro del 7 maggio

Val Bormida in Rosa: una gara amatoriale sulle strade valbormidesi della tappa del Giro del 7 maggio

Sabato 13 aprile con partenza alle ore 9.30 da Piazza della Vittoria a Cairo Montenotte spazio quondi ad una gara amatoriale, la "Val Bormida in Rosa" che scatterà proprio dal comune cairese ed attraverserà  i comuni di 𝐂𝐚𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞, 𝐂𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐢𝐚, 𝐌𝐢𝐥𝐥𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨, 𝐌𝐮𝐫𝐢𝐚𝐥𝐝𝐨, 𝐂𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨, 𝐎𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚, 𝐁𝐨𝐫𝐦𝐢𝐝𝐚, 𝐌𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞.

Ospiti d'eccezione sulle due ruote anche i telecronisti 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐌𝐚𝐠𝐫𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐆𝐫𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐨, da anni voci 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐜𝐢𝐜𝐥𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐬𝐮 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭,

"Questo evento rappresenterà infatti una preziosa opportunità di promozione e valorizzazione del nostro entroterra, considerando che per 𝐝𝐮𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐫𝐨𝐧𝐚𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝟕 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫à 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐚𝐥 B𝐨𝐫𝐦𝐢𝐝𝐚" dicono dalla Provincia di Savona.

"Un'opportunità unica per il nostro entroterra per promuoversi e valorizzare la sua attrattività, un'occasione sportiva emozionante per tutti gli amanti delle due ruote che potranno cimentarsi sul tracciato ciclistico più ambito del momento" il commento del presidente della Provincia Pierangelo Olivieri.

L'evento è organizzato dal gruppo sportivo ElleDiSport - Tutto per la bicicletta con la partecipazione di Corrado Ivaldi, ex campione italiano di Mtb.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium