/ Calcio

Calcio | 18 febbraio 2017, 13:19

Calcio, Pontelungo. Zanardini riparte con fiducia: "Squadra con valori importanti, si può concludere il campionato in maniera positiva"

Calcio, Pontelungo. Zanardini riparte con fiducia: "Squadra con valori importanti, si può concludere il campionato in maniera positiva"

Il nuovo corso del Pontelungo è ufficialmente pronto a iniziare: domani per la prima volta mister Fabio Zanardini guiderà dalla panchina la formazione ingauna nella difficile trasferta di Bordighera.

Il tecnico dovrà subito misurarsi con una situazione non facile, soprattutto sul fronte infortuni, ma è ugualmente convinto sulle possibilità di raccogliere una buona prestazione:

"Fortunatamente la squadra ha una rosa decisamente ampia e ciò ci permetterà di schierare una formazione comunque di buon livello. Due allenamenti sono pochi per poter incidere, ma è giusto proseguire con il buon lavoro di mister Giunta, unendo magari un pizzico di esperienza in più. Pontelungo squadra con progetti importanti? Essendo di Albenga conosco bene la dirigenza e il presidente, pur essendo giovane, è una persona estremamente affidabile. Dico la verità: voglio godermi queste dieci partite al meglio, avevo grande voglia di rientrare, poi quello che sarà il futuro lo valuteremo insieme al termine della stagione. Credo che sia possibile ottenere almeno dieci punti in altrettante partite di campionato, ma penso che questa squadra sia chiamata a farne, per il potenziale a disposizione, decisamente di più".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium