/ Altri sport

Altri sport | 17 aprile 2018, 12:10

Pallapugno, Serie A Trofeo Araldica: Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo da sola al comando

Pallapugno, Serie A Trofeo Araldica: Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo da sola al comando

C'è una sola formazione al comando della classifica di Serie A Trofeo Araldica: è l'Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo di Federico Raviola che ha sconfitto 11-3 la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Davide Barroero. Una classifica, però, non troppo attendibile, in quanto deve tenere conto di tre rinvii per impraticabilità dei campi: al recupero della prima giornata tra Torronalba Canalese e Araldica Pro Spigno (proseguirà, dal 5-2, mercoledì 25 aprile, alle 15, a Canale) si è aggiunto il rinvio delle partite dell'ultimo turno a Spigno Monferrato, tra l'Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto e la Olio Roi Imperiese di Daniel Giordano (recupero programmato per martedì 15 maggio, alle 21), e di San Benedetto Belbo, tra la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto e la Bioecoshop Bubbio di Andrea Pettavino (si giocherà giovedì 10 maggio, alle 21). 
Intanto, la Olio Roi Imperiese è stata raggiunta al secondo posto della classifica, a quota due punti, dalla Torronalba Canalese di Bruno Campagno, che non ha avuto grossi problemi ad aggiudicarsi 11-1 l'incontro con l'Egea Nocciole Marchisio Cortemilia senza Enrico Parussa.
Primo punto stagionale per l'Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto, che ha superato 11-8 
l'Acqua S.Bernardo Merlese di Massimo Marcarino. I castagnolesi raggiungono così a quota uno in classifica la Tealdo Scotta Alta Langa, l'Araldica Pro Spigno, la Bioecoshop Bubbio e l'Egea Nocciole Marchisio Cortemilia. Rimangono ancora a zero l'Acqua S.Bernardo Merlese e la 958 Santero Santo Stefano Belbo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium