/ Calcio

Calcio | 13 maggio 2019, 12:58

Calcio, Priamar: i savonesi entrano a far parte del Progetto "Next Generation Sampdoria"

Calcio, Priamar: i savonesi entrano a far parte del Progetto "Next Generation Sampdoria"

L’US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD comunica con soddisfazione che è stato concluso un accordo di collaborazione tecnica con UC SAMPDORIA e che pertanto la scuola calcio della “storica” società savonese farà parte integrante del Progetto “Next generation Sampdoria”.

Mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 17.30 presso la Sala Rossa del Comune di Savona ci sarà la presentazione ufficiale con la presenza di Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile della società blucerchiata nonché indimenticato centrocampista della Samp campione di Italia di inizio anni novanta e Italo Calvarese, Responsabile Progetto Next Generation.

“Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto – affermano i dirigenti del Priamar Liguria – anche perché la crescita della nostra realtà sportiva in questi anni è stata importante e questo passaggio sarà di fondamentale aiuto per un ulteriore sviluppo. La nostra società ha posto tra gli obiettivi prioritari il rinnovamento delle strutture, il rafforzamento dello staff tecnico e la formazione degli istruttori per la quale si potrà contare sull’alto livello professionale garantito da UC Sampdoria”.

La US Priamar 1942 Liguria conta circa duecento tesserati ed i “baby-atleti” della Scuola Calcio potranno per il futuro contare sull’affiliazione alla società genovese i cui scintillanti colori blucerchiati faranno bella mostra presso le strutture di via Trincee (campo Rondoni), corso Colombo (campo Sacro Cuore) e Zinola (campo Levratto) a Savona.



comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium