/ Altri sport

Altri sport | 27 maggio 2019, 11:32

Grandi soddisfazioni per gli atleti della Skate Revolution di Millesimo: si vola ai nazionali di pattinaggio artistico

Grandi soddisfazioni per gli atleti della Skate Revolution di Millesimo: si vola ai nazionali di pattinaggio artistico

I piccoli campioni della Skate Revolution di Millesimo si sono contraddistinti durante le competizioni provinciali e regionali UISP e FISR, con grandi performance (2 ori, 7 argenti e 5 bronzi) che hanno loro permesso di qualificarsi ai rispettivi campionati nazionali.

Matilde Negro, vice campionessa regionale FISR della categoria Allievi A, parteciperà a Bologna il 30 maggio al Campionato Italiano FISR nella specialità degli obbligatori.

Dal 22 giugno al 2 luglio a Calderara di Reno (BO) si svolgerà il Campionato Nazionale Uisp di categoria, nel quale parteciperanno Alessia Borr, Alice Scaletta, Meg Pesce Strazzarino, Matilde Negro e Nicolò Desogus.

Dal 27 al 30 giugno sarà la volta del Campionato Italiano FISR categorie Allievi a Maser, in provincia di Treviso, al quale parteciperanno Desogus Nicolò e Negro Matilde.

Ma le competizioni agonistiche non finiscono qui: infatti dal 1 al 5 luglio, Sara Strazzarino e Camilla Belerio affronteranno la trasferta di Roana (VI), dove si svolgerà il Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi regionali FISR.

Di anno in anno sempre maggiori soddisfazioni per allenatori e dirigenti, che non mancano di augurare i migliori risultati ai loro atleti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium