/ Calcio

Calcio | 09 settembre 2019, 11:00

Calcio. Savona-Verbania 2-0, Tripoli ancora sugli scudi con un gol da cineteca: "Ci siamo mangiati il mondo, ma volevamo portarla a casa ad ogni costo" (VIDEO)

Terza rete in tre gare ufficiali per l'attaccante siciliano, che ha realizzato il definitivo 2-0 con un girata volante di prima intenzione che ha infiammato tutto il Chittolina

Calcio. Savona-Verbania 2-0, Tripoli ancora sugli scudi con un gol da cineteca: "Ci siamo mangiati il mondo, ma volevamo portarla a casa ad ogni costo" (VIDEO)

Poco importa sbagliare un calcio di rigore se dopo cinquanta minuti realizzi il gol più bello della domenica regalando al Savona la prima vittoria in campionato. Lo sa bene Pietro Tripoli, autore del definitivo 2-0 che ha permesso alla formazione di Siciliano di superare il Verbania, protagonista di una gara comunque ordinata e dignitosa nonostante il netto divario tecnico emerso all'interno del rettangolo verde. 

Così come capitato contro la Fezzanese in Coppa Italia, l'esperto attaccante ex Mantova ha prima fallito il possibile gol del vantaggio facendosi ipnotizzare dal dischetto, giocando però una gara di notevole spessore tecnico e segnando al 79° un gol di pregevolissima fattura.

Nel post partita, il numero dieci biancoblù si è presentato davanti ai microfoni, analizzando la prestazione messa in campo contro la compagina piemontese di mister Galeazzi

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium