/ Altri sport

Altri sport | 23 novembre 2013, 15:13

Missione "Maratona di Firenze" per gli Albenga Runners

Delegazione ingauna alla 30esima edizione della corsa fiorentina

Missione "Maratona di Firenze" per gli Albenga Runners

Gli Albenga Runners alla conquista di Firenze. Domenica 24 Novembre, anche una nutrita delegazione ingauna sarà presente tra gli 11.172 partecipanti – record di iscritti che contribuisce a rendere l’evento la seconda maratona più grande d’Italia per numero di presenze - della “Firenze Marathon”, edizione del trentennale che si correrà per le vie della città, con partenza alle ore 9.15 dal lungarno della Zecca Vecchia e arrivo in Piazza Santa Croce.

Saranno in tutto cinque gli iscritti della società ingauna a partecipare alla corsa, le frecce rosse Carlo Cangiano, Massimo Scalvini, Andrea Parodi, Piero Mangino e Liliana De Ferrari, che percorrano la distanza dei 42 chilometri e 195 metri.

"Ognuno con i propri obiettivi e l’aspettativa di ottenere il proprio primato personale nella continua sfida con se stessi, nutrimento di elezione per tutti i runner", spiega il responsabile degli Albenga Runners Fabrizio Fattor.

"Centinaia, migliaia di chilometri percorsi in allenamento per affrontare al meglio e vincere questa sfida finalizzata e concentrata tutta in poche ore, quelle che dividono la partenza dall’arrivo. Da Albenga siamo tutti pronti ad incitare i nostri atleti, al ritorno saremo pronti a festeggiare con loro l’ennesima impresa, in bocca al lupo ragazzi".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium