/ Altri sport

Altri sport | 28 marzo 2014, 11:52

Pirates Savona: domenica si va nella tana dei mastini

Tutto pronto per la trasferta di Ivrea

Pirates Savona: domenica si va nella tana dei mastini

Dopo l’ottima vittoria casalinga ottenuta di misura (13-12) contro i fortissimi Bills, i savonesi si apprestano ad affrontare fuori casa,  i Mastifs di Ivrea.

La squadra piemontese che vanta un record 1-2 ( vinte-perse) è reduce dalla sconfitta contro i Predatori di Chiavari , ma la partita è stata molto combattuta ed incerta fino all’ultimo quarto, quando i tigullini hanno preso il largo con 2 touchdown. Tra gli eporediesi ottime le prove di Villa, Garetto, Megna e Nicoletti.

I savonesi sono chiamati ad un'altra prova di maturità: la capacità di mantenere alta la concentrazione ed avere sempre una grande determinazione  anche dopo le brillanti prove offerte nelle ultime giornate di campionato.  Le squadre che ambiscono a traguardi importanti non devono avere cali di concentrazione e devono affrontare tutte le partite come delle finali. Solo in questa modo , con una grande motivazione a raggiungere risultati ambiziosi, si allena la mente ad essere vincente.

Simone Buetto Assistant Coach Offense:  “ Abbiamo grande rispetto per i Mastifs , sappiamo che sono un team molto fisico. L’anno passato hanno chiuso la stagione regolare con un record di 6-0 approdando meritatamente ai playoff , questi sono risultati che non arrivano per caso.  Nel nostro campionato, a parte qualche rarissimo fenomeno,  tutti i giocatori si equivalgono. Chi entra in campo con maggior determinazione, grinta e concentrazione alla fine risulta vincente . Le ultime due partite hanno dimostrato che i Pirates,   nel loro DNA , hanno queste caratteristiche vincenti.”

Appuntamento Domenica  30 Marzo al campo comunale di Pavone Canavese, kick –off ore 14,30.

Ufficio Stampa Pirates Savona

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium