/ Calcio

Calcio | 02 agosto 2014, 21:00

In amichevole la Virtus Entella supera per 3-0 il Vado

A segno Mazzarani, in avvio, e il giovane Latour, autore di una doppietta nel finale. Vado attento e ordinato, ma manca il guizzo in avanti

In amichevole la Virtus Entella supera per 3-0 il Vado

Le sensazioni avute sabato scorso contro la Sampdoria Primavera sono state confermate: il Vado ha già assorbito i primi dettami di Pietro Buttu, mostrando una buona tenuta del campo anche contro una big contro la Virtus Entella. Manca ancora peso soprattutto in avanti, dove si attendono nella prossima settimana i rinforzi promessi dalla società.

Virtus Entella a segno in avvio e in chiusura di gara, nel 3-0 a favore dei biancocelesti, che sono andati in gol con il nuovo acquisto Mazzarani, il trequartista ingaggiato dal Modena, che al 10’, dopo aver ricevuto palla sul vertice sinistro dell’area di rigore, si è accentrato leggermente calciando con l’interno destro a giro, mettendo la sfera nell’angolino basso alle spalle del portiere avversario Lucia.

Nel finale le altre due reti della squadra allenata da Luca Prina. All’83’ il raddoppio: batti e ribatti sulla trequarti con palla che è schizzata in area, dove il giovane Latour, uno dei nuovi entrati, ha letto bene l’azione, insaccando con un tocco pregevole; all’88’ il terzo gol, nuovamente per merito di Latour, che ha finalizzato al meglio una bella azione portata avanti da Moreo nel cuore dell’area di rigore ospite.

tuttolevante.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium