/ Calcio

Calcio | 25 gennaio 2015, 11:44

Calcio, Promozione. Gloria, orgoglio e memoria: sarà una giornata dalle mille emozioni

Calcio, Promozione. Gloria, orgoglio e memoria: sarà una giornata dalle mille emozioni

Esami, esami e ancora esami. Uno via l'altro per tutte le squadre della nostra provincia iscritte al campionato Promozione.

Quello più importante, sulla carta, tocca alla Loanesi, chiamata a confermare al San Carlo di Voltri la brillante prestazione offerta domenica scorsa contro l'Arenzano . I gialloblu di Navone faranno però il possibile per riscattare l'inatteso stop di Bragno (oggi in trasferta a Rivarolo). anche grazie ai numeri ottenuti tra le mura amiche (ben sette vittorie e un pareggio in otto gare).

Giornata del tutto particolare invece ad Albenga, dove gli ingauni, contro il Taggia, faranno il possibile, nonostante le numerose squalifche, per onorare al meglio la memoria di Ismal Ramach, il giovanissimo tifoso ventiquattrenne di origine marocchine scomparso ieri all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Da prendere con le molle Ceriale - Legino: entrambe le squadre sono infatti appaiate a quota 19 punti, a una solo lunghezza dalla salvezza diretta. I biancoblu stanno però attraversando un momento di forma esaltante dopo i nove punti racimolati nelle ultime quattro partite, mentre il team diretto da Fabio Tobia proverà a dare continuità al pareggio di sette giorni fa con l'Albenga.

Punti salvezza in palio anche ad Albissola, con il fanalino di coda Varazze a caccia dell'aggancio nei confronti del Cogoleto.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium