/ Calcio

Calcio | 07 febbraio 2015, 22:54

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Aloisi: “Ho avuto risposte caratteriali, ma quello che conta nel calcio è segnare”

Prestazione generosa dei biancoblu, che evidenzia, però, gli elevati limiti tecnici

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Aloisi: “Ho avuto risposte caratteriali, ma quello che conta nel calcio è segnare”

Antonio Aloisi si presenta in sala stampa con un po’ di rammarico per un risultato che, di fatto, non cambia nulla in classifica: “Avevamo necessità di vincere e ciò non è arrivato; ora si fa ancora più difficile, ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi sul profilo della voglia e dell’impegno. Abbiamo giocato bene fino a metà della ripresa, poi abbiamo rischiato di perdere e penso che il pareggio sia il risultato sostanzialmente più giusto”.

Una partita senza, finalmente, reti subite: “Si, ma aver interrotto le sconfitte è solamente un “brodino”; l’importante era ottenere i tre punti e per vincere bisogna segnare: dobbiamo al più presto riagganciare il treno delle squadre fuori dalle zone pericolose. Giovinco e Scappini troveranno maggior intesa con il passare dei giorni”.

Soddisfatto dei lanieri mister Esposito: “Ci siamo adattati alla grande alle condizioni climatiche, è stata una gara brutta, sporca e cattiva, potevamo anche vincere, ma accettiamo il pari. Il campionato è lungo, ci sono ancora moltissimi punti in palio e si riesce ad uscire dalle difficoltà solo con lo spirito di gruppo e coesione visto oggi”.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium