/ Calcio

Calcio | 29 giugno 2015, 11:48

Calciomercato: Albissola...d'acciaio, dopo Olivieri e Paini sta per arrivare un forte centrocampista

L'avvicinamento dell'imprenditore siderurgico Gianpiero Colla al club ceramista ha fatto decollare la campagna acquisti albissolesebiancazzurra

Calciomercato: Albissola...d'acciaio, dopo Olivieri e Paini sta per arrivare un forte centrocampista

La conferma dell'arrivo di Oliveri in difesa, l'ingaggio del giovane centrocampista Paini dal Varazze, e le voci su un forte mediano di qualità a completare la faraonica campagna acquisti dei ceramisti.

Questo ha raccontato il week end dell'Albissola, a dir poco scatenata in ottica mercato, anche grazie all'intervento del nuovo sponsor tecnico Gianpiero Colla, astigiano di origine ma punto di riferimento nel settore siderurgico francese con la sua Mt Tecnology, tanto da guadagnarsi anche citazioni e articoli sul Sole 24 Ore.

Un soggetto economicamente importante che ha deciso di abbracciare esclusivamente il sodalizio del presidente Saviozzi. Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un possibile avvicinamento dello stesso Colla al Savona, per affiancare o subentrare al presidente Aldo Dellepiane. L'entourage di Colla conferma l'avvenuto contatto tra le parti, limitato però a un semplice pour parler.

I pensieri dell'imprenditore astigiano al momento sono tutti concentrati sull'Albissola, con l'obiettivo di portare quanto prima i colori biancazzurri quantomeno in Serie D.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium