/ Tennis

Tennis | 29 giugno 2015, 12:43

Tennis: un epico T.C. Finale conquista la promozione in Serie B

La vittoria per 4-2 sull'Eur Roma vale il salto di categoria

Tennis: un epico T.C. Finale conquista la promozione in Serie B

E' stata una domenica a dir poco storica per il tennis ligure. Il T.C. Finale, battendo in casa 4/2 il circolo Eur Roma, ha infatti conquistato la possibilità di disputare nella prossima stagione il campionato di Serie B.

Una soddisfazione per tutto il club del presidente Davide Gramaticopolo, che, passo dopo passo, ha saputo plasmare un team compatto e dalle spiccate qualità tecniche.

A centrare l'impresa, oltre ai "big" Domenico Vicini e Lorenzo Apostolico, ha infatti contribuito una serie di ragazzi di belle speranze come Lorenzo Baglietto, Davide Sergo e Giorgio Ghigliazza, per l'occasione capitano non giocatore.

Dopo le vittorie di Sergo e Apostolico su Passalacqua e Cardarelli, il Finale ha dovuto subire la rimonta dei laziali, bravi a rientrare in partita grazie ai successi di Daniele Catini su Baglietto e Andrea Catini su Vicini. A questo punto per stabilire la squadra vincitrice sono stati necessari i doppi, dove le coppie Apostolico - Vicini e Sergo - Baglietto sono riuscite ad accaparrarsi i punti decisivi per la promozione.

Grande l'entusiasmo in tutto il circolo e sulle tribune dell'impianto finalese, dove è esplosa la festa per un traguardo rincorso e agognato, ma arrivato con pieno merito al termine di un'entusiasmante cavalcata.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium