/ Calcio

Calcio | 30 giugno 2015, 12:48

Calcio, Savona: i biancoblu stanno presentando la domanda di iscrizione, manca però la fidejussione bancaria

Calcio, Savona: i biancoblu stanno presentando la domanda di iscrizione, manca però la fidejussione bancaria

I dirigenti del Savona sono in viaggio verso Firenze per depositare la domanda di iscrizione per il prossimo campionato di Lega Pro.

Una buona notizia per tutti i sostenitori biancoblu, anche se ufficialmente mancherà la tanto agognata fidejussione bancaria, garanzia necessaria per potersi presentare ai nastri di partenza del campionato 2015/2016.

Per farlo ci sarà tempo fino al prossimo 15 di luglio, ma ciò comporterà un punto di penalizzazione nella prossima stagione sportiva (a cui vanno sommati i due comminati agli Striscioni per il mancato pagamento degli stipendi di marzo e aprile).

Per quanto riguarda il bilancio, infine, la società del presidente Dellepiane dovrebbe presentarsi con i conti in pieno ordine, fattore di primaria importanza per superare senza patemi l'attento esame della Covisoc.

Una volta ultimate le pratiche burocratiche (strutturazione tra i soci della fidejussione e pagamenti degli stipendi) si potrà iniziare finalmente a pensare al rettangolo verde, con mister Giancarlo Riolfo scalpitante nel nuovo ruolo di allenatore - manager cucitogli addosso dalla società biancoblu.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium