/ Calcio

Calcio | 27 agosto 2015, 19:06

Savona Calcio, la fase di dibattimento si concluderà domani mattina

Valanga di goal nella partitella per preparare il match di domenica contro la Pistoiese

Savona Calcio, la fase di dibattimento si concluderà domani mattina

Lunga giornata in aula a Roma. Complici le diverse parti aventi un ruolo attivo in questo processo (presenti gli avvocati del Forlì e del Gubbio), il dibattimento non terminerà in giornata; slitta quindi a domani l’esposizione della linea difensiva per i biancoblu, capitanati da Matteo Debenedetti, presente in prima linea al Processo.

Anche l’ex presidente Aldo Dellepiane, la cui posizione verrà discussa in serata, si trova all’NH Vittorio Veneto Hotel di Roma per conoscere in prima persona le sorti degli Striscioni e il suo futuro.

La squadra, intanto, continua ad allenarsi in vista della partita contro la Pistoiese di domenica; sono state addirittura quindici le reti siglate nella classica partitella di giovedì, a cui hanno partecipato anche alcuni under 18 del vivaio del Savona. Mattatore della giornata è stato sicuramente Francesco Virdis, autore di sei marcature. Da segnalare la presenza al Picasso di Quiliano di un buon numero di appassionati e l’affissione di uno striscione su cui scritto il motto ormai diventato virale: “Io non ci sto: il Savona in Lega Pro”, testimonianza della vicinanza alle sorti dei biancoblu da parte di tutta la tifoseria.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium