/ Calcio

Calcio | 11 gennaio 2016, 18:14

Calcio, Valleggia. Altomare gol e i purples continuano a sognare: "Peccato per il pari, ma crediamo ai playoff"

Gaetano Altomare con la maglia dell'Altarese

Gaetano Altomare con la maglia dell'Altarese

Si è fatto attendere per un mese e mezzo, ma Gaetano Altomare è rientrato davvero alla grande, ieri pomeriggio tra le fila del Valleggia. Il giocatore dei purples ha dovuto attendere ai box per oltre un mese, ma ha saputo ripagare l'attesa realizzando la rete dei savonesi contro la Virtus Sanremo.

 

"Per il gol sono davvero felice - racconta Gaetano -  ma resta un po' di rammarico per aver lasciato per strada due punti. La Virtus Sanremo è riuscita a pareggiare su una nostra disattenzione, ma questo non intacca lo splendido percorso che stiamo portando avanti,

Nel corso delle feste natalizie ci siamo allenati davvero con grande impegno, a testimonianza della grande unità di questo gruppo, e i punti conquistati fino ad oggi, in parte inaspettati, sono assolutamente meritati.

Da inizio stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare davvero con tutte, tolto ovviamente l'Alassio F.C., e con questa convinzione intendiamo proseguire fino al termine del campionato. Il sogno play-off? A questo punto sarebbe ipocrita non dichiararlo come obiettivo. Io e i miei compagni sappiamo che non sarà scontato raggiungerli, ma è il traguardo che ci siamo posti di raggiungere".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium