/ Calcio

Calcio | 04 maggio 2016, 15:50

Calcio, Pulcini 2006: ottima prova della Veloce a Recco

Calcio, Pulcini 2006: ottima prova della Veloce a Recco

I piccoli atleti della Veloce leva 2006 stanno mostrando in questo finale di stagione i progressi frutto di un anno intenso di lavoro. Dopo il buon risultato di gruppo nel Torneo di casa del 24 Aprile (3a e 4a piazza), i ragazzi, guidati da Mr Giuria, si sono fatti onore al Trofeo Motta di Recco confrontandosi con altre 11 compagini Genovesi, Spezzini, Alessandrine e Bergamasche. 

I Granata hanno chiuso il primo girone da 6 squadre, primi a pari punti con gli spezzini della Tarros (solo la differenza reti li ha penalizzati) e sono entrati nel girone delle migliori 4!

Qui hanno dato filo da torcere a tutti, imponendo il pareggio sia ai bergamaschi della  Cisanese (che hanno vinto il Torneo), sia nel replay con gli spezzini della Tarros (classificatosi secondi), cedendo poi ai genovesi della Calvarese, la Veloce ha chiuso la giornata con un ottimo 4* posto!

I Velociani sono risultati la squadra che ha subito meno goal e, a coronamento di ciò, il portiere Jacopo Corelli e' stato premiato come miglior estremo difensore della competizione.

Questi i piccoli protagonisti:
1) Corelli Jacopo 2) Amici Federico 3) Giuria Nicolò 4) Rota Luis 5) Perata Valerio 6) Lingua Alessandro 7) Boscolo Tommaso 8) Scarrone Andrea 9) Vischioni Giacomo 10) Tosoni Ivan

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium